Home
Chi siamo
Servizi
Prezzi
Contatti
Con la sentenza 18507/2016, la Corte di Cassazione ha definito lecito l’usufrutto di agenzie investigative da parte del datore di lavoro al fine di verificare l’autenticità di una prolungata condizione di malattia o indagare su assenze sospette e ingiustificate.
Ma per vincere una possibile causa contro i lavoratori assenteisti, quelli che simulano una malattia o sfruttano in modo inadeguato le agevolazioni concesse dalla legge 104, registrare delle prove non basta.
Un dipendente che non adempie ai propri compiti è un danno possibilmente critico per qualsiasi azienda, perché causa:
Compila il modulo di info e attendi la email di conferma per fissare un appuntamento telefonico nell’ora stabilita. Un nostro investigatore raccoglierà le informazioni utili per definire l’intervento.
I risultati dipendono da diversi fattori. Solitamente sono ipotizzabili al momento della valutazione in base alle informazioni iniziali.
Durante la valutazione del caso si calcolano gli interventi , le tempistiche e si stila un preventivo preciso. Nessuna sorpresa sul compenso pattuito. Ogni variazione sarà concordata e approvata.
1) Compilate un modulo
2) Fissiamo la chiamata
3) Inviamo il preventivo
4) Pianifichiamo l’ indagine
5) Seguite l’andamento sul nostro sito
6) Ricevete il report finale
Il report finale potrà essere utilizzato in sede giudiziaria come prova.
Indagini private
Tel:
Cell.:
Email:
Chi siamo
Cookie-policy
Dicono di noi
Cosa facciamo
WhatsApp us