Home

Chi siamo

Servizi

Prezzi

Contatti

Assenteismo
e falsa malattia

L’assenteismo, per definizione, è un fenomeno psico-sociologico che si ha quando un lavoratore manca dal luogo di lavoro per un tempo più o meno prolungato per propria volontà o per cause non giustificate.

 

Motivi investigativi

Con la sentenza 18507/2016, la Corte di Cassazione ha definito  lecito l’usufrutto di agenzie investigative da parte del datore di lavoro al fine di verificare l’autenticità di una prolungata condizione di malattia o indagare su assenze sospette e ingiustificate.

Ma per vincere una possibile causa contro i lavoratori assenteisti, quelli che simulano  una malattia o sfruttano in modo inadeguato le agevolazioni concesse dalla legge 104, registrare delle prove non basta.

 

Effetti negativi per l' azienda

Un dipendente che non adempie ai propri compiti è un danno possibilmente critico per qualsiasi azienda, perché causa:

 

Sfiducia personale

Perdita fatturato

Diminuzione produttività

FAQ

Domande frequenti

Compila il modulo di info e attendi la email di conferma per fissare un appuntamento telefonico nell’ora stabilita. Un nostro investigatore raccoglierà le informazioni utili per definire l’intervento.

I risultati dipendono da diversi fattori. Solitamente  sono ipotizzabili al momento della valutazione in base alle informazioni iniziali.

Durante la valutazione del caso si calcolano gli  interventi , le tempistiche e si stila un preventivo preciso. Nessuna sorpresa sul compenso pattuito. Ogni variazione sarà concordata e approvata.

1) Compilate un modulo

2) Fissiamo la chiamata

3) Inviamo  il preventivo

4) Pianifichiamo l’ indagine

5) Seguite l’andamento sul nostro sito

6) Ricevete il report finale

Il report finale potrà essere utilizzato in sede giudiziaria come prova. 

Contatti

Sedi

Indagini aziendali

Indagini private

Contatti

Tel: 

Cell.: 

Email: 

Developing

Chi siamo

Cookie-policy

Dicono di noi

Cosa facciamo

Translate »